Anticipazioni Uomini e donne dell'ultimo minuto ci svelano che la registrazione della nuova puntata del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi è stata spostata a venerdì 21 marzo 2014 negli studi di canale 5. Cresce l'attesa di sapere se Tommaso Scala sceglierà durante questo nuovo episodio e soprattutto, in caso affermativo, chi sarà tra Flavia Fiadone e Germana Meli a lasciare lo studio insieme al tronista partenopeo.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Tommaso sceglierà nella prossima registrazione?

Nelle ultime anticipazioni Uomini e Donne riguardanti Tommaso Scala vi abbiamo raccontato delle lacrime di Flavia dovute alla scelta del tronista di andare in esterna con Germana Meli per conoscerla meglio. Questa decisione di girare la nuova puntata del trono classico venerdì 21 marzo sicuramente coinciderà con la diretta tv di una puntata dedicata ai giovani tronisti Tommaso, Marco e Luca ma a sorpresa potremmo anche vedere il viaggio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Venezia.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico il 21 marzo

Si è da poco conclusa la registrazione della puntata del trono classico di Maria De Filippi e già è stata annunciata la prossima data del nuovo appuntamento; dopo aver saputo dai resoconti web che il tronista Tommaso Scala non ha scelto durante lo scorso appuntamento e che ha messo da parte Flavia Fiadone per conoscere meglio la campana Germana Meli, che cosa possiamo aspettarci da queste nuove anticipazioni Uomini e Donne?