Il programma “Uomini e donne” è riuscito a formarenel suo studio una coppia che sta avendo grande successo. Sicuramente avretecapito che stiamo parlando della bella ex tronista Anna Munafò con il suo EmanueleTrimarchi.

I due hanno lasciato latrasmissione qualche mese fa e ancora non si fa altro che parlare di loro. La coppia,Anna ed Emanuele, continua ad essereamatissima dal pubblico e i fan li seguono dappertutto con le loro fotocamere. Idue ragazzi sono sempre ben disposti a farsi immortalare, in qualsiasi eventoci si trovano: o si tratta di una serata oppure di un invito a qualche sfilatao in qualsiasi altro posto.

Le news ci dicono anche, grazie purealla loro agenzia, che sono impegnati in molti eventi, infatti informiamo iloro fan che se nell’ultimo periodo li avete visti separati, non pensate chehanno avuto una crisi; il motivo è statoche Emanuele ha dovuto fare molte serate. I due, ormai vip, li vogliono propriotutti! In questi giorni sono stati invitati anche da Radio Stereo 5, dove hannorilasciato un’intervista. Per chi non si è sintonizzato quel giorno su quellaradio possiamo dirvi che Anna hadichiarato di essere già pronta per sposare il suo Emanuele. E il bel romano alla proposta di Anna sarebbe giàdisposto a sposarla? Se fosse si, una domanda che ci poniamo è: “A quando le nozze?” Sicuramente i fannon sarebbero che felicissimi di sentire questa notizia.

Intanto noi nonpossiamo fare altro che aspettare che siano loro ad annunciare la data. Appena sapremoqualcosa altro sulla bellissima coppia, vi aggiorneremo.

Nel frattempo vi ricordiamo cheoggi, 17 marzo “Uomini e donne”mostrerà in onda i momenti e il viaggio a Venezia di un’altra coppia, formatasida poco nel programma: Aldo Palmeri eAlessia Cammarota.