Come ormai saprete, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne, con il trono classico protagonista. Nella prima parte abbiamo visto cosa è successo a Tommaso, adesso guardiamo le news e le anticipazioni inerenti ai due nuovi tronisti Luca e Marco.

Anticipazioni Uomini e donne, Luca e Marco

La registrazione effettuata il 5 marzo, verrà trasmessa tra un paio di settimane, dopo la puntata inerente la scelta di Aldo, e la prima parte di questa registrazione. Passando alle news di uomini e donne sui nuovi tronisti, nella puntata si iniziano a presentare le corteggiatrici.

Si parte con una ragazza, Daniela, che fa un lungo discorso abbastanza incomprensibile e alla fine sceglie Luca. Il tronista però declina e la congeda.

Le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano che vedremo anche le esterne dei nuovi tronisti, ad iniziare da quella di Marco e Noemi. Sotto una pioggia battente i due si rifugiano nello stesso ombrello, vicini vicini e sembra esserci un buon feeling.

Uomini e donne news:, le esterne di Luca e il bacio

Luca invece esce con Luce, e nell'esterna fanno un gioco simile al gioco della cuccagna, con un bacio per il vincitore in palio! Bacio che puntualmente arriva tra i due, anche se non è niente di passionale. Resta il fatto che i ragazzi si divertano insieme e sembra proprio esserci attrazione e alchimia...

Intanto le prime polemiche secondo le ultime news, arrivano da Beatrice, corteggiatrice che è uscita sia con Luca che con Marco e che per il momento non si vuole sbilanciare. Immancabili gli attacchi di Tina e delle altre rivali. Alla fine di questa puntata di Uomini e Donne le anticipazioni ci rivelano quali saranno le prossime esterne: Luca porta Luce e si tiene un'esterna libera, Marco porta Noemi e Raffaella...