Continuano le anticipazioni del programma più seguito diCanale 5, “Uomini e donne”, condottodalla simpaticissima Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì alvenerdì alle 14,45 dopo CentoVetrine.

Questa volta parleremo dei nuovi tronisti del programma, Luca e Marco. Quest’ultimo però lo conosciamogià ormai da tanti mesi, in quanto è stato uno dei corteggiatori preferiti dellatronista Anna Munafò, che però allafine ha scelto Emanuele Trimarchi.

Le anticipazionidi oggi riguardano la puntata che è stata registrata il 5 marzo 2014, che però vedremo in onda fra due settimane circa, poichéassisteremo prima alla scelta di Aldo (che è Alessia, e i due sono inViaggio a Venezia), e poi si spera di vedere la scelta di Tommaso.

La puntata del 5 marzo inizia con l’arrivo dellecorteggiatrici, una delle quali è stataeliminata, Daniela, che avevascelto di corteggiare Luca, ma quest’ultimo non aveva intenzione di conoscerla.

Successivamente vengono mandate in onda le esterne dei due tronisti, prima quella di Marco,che è uscito con Noemi. Pare essercigià del feeling tra i due che hanno trascorso il pomeriggio sotto la pioggia, che però non li ha fermati.

Luca invece è giàun passo avanti, vedremo che nell’esterna il ragazzo è uscito con Luce. I due si sono divertiti molto facendo deigiochi, che alla fine li univano con unbacio.

Alla fine della puntata, come sempre, i ragazzi scelgono chiportare in esterna: Luca ha scelto diportare Luce, e nessun’altra,mentre Marco ha scelto di fare l’esternacon Raffaella e nuovamente Noemi.

A presto con le altre anticipazionidel programma.