Continuano le anticipazioni che riguardano Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi alle 14,45 dopo la soap opera italiana CentoVetrine.

Le anticipazioni riguardano ancora una volta il viaggio di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, la seconda coppia uscita dallo studio del programma, felicemente innamorata, proprio come la prima, Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi che hanno fin da subito deciso di convivere e pensare alla famiglia.

Usiamo il termine "anticipazioni" poiché il viaggio è ancora in corso e nel programma non si parla di quando andrà in onda la puntata speciale, che è dedicata ai due giovani e al loro viaggio, anche perché non è ancora stata trasmessa la puntata della scelta, che probabilmente vedremo lunedì 10 marzo.

Sono arrivati già i primi rumors sulla vacanza dei due innamorati, che riguardavano il posto, la coppia ha deciso di andare a Venezia, magari per approfittare del Carnevale (Aldo Palmieri si è vestito da cagnolino, mentre la bella Alessia da Crudelia De Mon).

La notizia eclatante è arrivata dai fan che hanno assistito ad una scena veramente sorprendente e romantica: Aldo Palmieri, per dichiarare il suo amore, ha deciso di farlo davanti a tutti, così in piazza San Marco ha organizzato una sorpresa per la sua amata, una scritta "Ti Amo" su uno striscione tenuto da persone vestite da cuccioli di dalmata (proprio come lui).

Le foto che ritraggono questa scena sono numerose, e sono visibili sui Social Network sulle pagine di Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, insieme a tante altre foto che li ritraggono insieme.

Continueremo ad aggiornarvi sulla storia e sul viaggio della nuova coppia di Uomini e Donne.