Secondo appuntamento settimanale con il trono over di Uomini e donne 2014 previsto nella giornata di mercoledì 5 marzo. La trasmissione di Maria De Filippi sta mantenendo nelle ultime settimane uno standard medio di audience moto alto e per questo motivo, nella programmazione settimanale, il trono di dame e cavalieri ha ancora la priorità rispetto al trono classico.
Nella puntata di ieri si è partiti con la messa in onda della registrazione del 24 febbraio e in studio l'argomento trattato principalmente è stata la nuova relazione di Colomba e Silvano. Sono sorte inoltre molte discussioni intorno alla figura di Giuliano.
Di seguito quello che accadrà nella puntata di mercoledì 5 marzo.


Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 5 marzo.
Riflettori puntati nella prima parte su Graziano. L'uomo è uscito con Isabella ma la donna non sembra essere soddisfatta dal loro incontro e sostiene che Graziano senta altre ragazze anche lontano dalle telecamere. L'uomo ribatte dicendo di sentire solo la donna in questione e di non aver avuto contatti neanche con le altre corteggiatrici. A questo punto interviene però Maria De Filippi che smentisce l'uomo e presenta le conversazioni tra Graziano e Samantha.
Spazio successivamente a Maria e Giovanni che raccontano però di non essersi trovati molto bene viste le molte differenze tra loro.
Sul finale di trasmissione ingresso in studio di Barbara e Franco e nuove discussioni con Gemma dopo gli scontri delle scorse settimane.
Nuovo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne programmato per giovedì 6 marzo.