Dopo bene quattro episodi consecutivi dedicati al trono over di Uomini e donne, mercoledì 26 marzo 2014 tutti gli appassionati del programma condotto da Maria De Filippi potranno assistere finalmente alle nuove esterne ad a tutti gli sviluppi delle vicende del trono classico.



Nella prima parte in onda sarà in particolar modo fatto riferimento agli approfondimenti delle conoscenze di Marco Fantini e Luca Viganò, mentre l'ultima uscita di Tommaso sarà probabilmente visibile nell'appuntamento di giovedì 27 marzo. Il trono over dovrebbe poi tornare a farla da padrone nell'episodio messo in onda venerdì 28.



Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 26 marzo; in onda il trono classico



Dopo l'acclamato ingresso in studio dei tre tronisti al maschile di Uomini e Donne, è subito tempo per la prima novità di giornata: l'apparente pacificazione tra Marco e Tina Cipollari. Si passa poi alle esterne di Luca; il gallaratese è uscito in settimana con Cristina. La ragazza ha avanzato molti dubbi e perplessità sulla "rivale" Luce che però, una volta rientrati in studio, risponde subito per le rime, scatenando la prima polemica di giornata.



Si passa poi all'esterna tra Marco e Noemi. I due ragazzi hanno già dimostrato di avere un ottimo feeling ed anche l'esterna al palazzetto del ghiaccio conferma questa sensazione. I due hanno anche modo di parlare di Beatrice e del suo carattere apparentemente lontano da quello del tronista.



Dopo essere tornati in studio, sta quasi per arrivare l'atteso momento di Tommaso e dell'ingresso di Flavia e Germana.