Nel pomeriggio di mercoledì 19 marzo 2014 dovrebbe andare in onda su Canale 5 la prima parte della nuova registrazione del trono over di Uomini e donne.

Non vi sono ancora notizie certe sulla programmazione prevista negli ultimi giorni della settimana che saranno però probabilmente impegnati ancora da dame e cavalieri.

Nella nuova registrazione, effettuata lo scorso 10 marzo, si tornerà a parare di Colomba, di Giuliano e si vedranno tornare in studio Samuel ed Elga.

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 19 marzo 2014

La trasmissione apre con il riassunto delle vicende di Colomba che viene poi immediatamente chiamata in causa da Maria De Filippi. La donna sottolinea subito come con Silvano la relazione stia procedendo in modo positivo ma afferma di essere stata contattata su Facebook da un tale di nome Ettore.

Dopo questa affermazione, in studio si scatenano molte dame che confermano di aver ricevuto messaggi da questa stessa persona. Improvvisamente Silvia dichiara di avere ulteriori notizie ed annuncia di avere la certezza che Ettore è in realtà solamente un profilo falso di Giuliano. L'uomo, già protagonista in negativo di altre vicende simili, viene subito attaccato da tutto lo studio ma non conferma le voci.

nella seconda parte altra grande novità: Maria ripercorre le vicende della coppia Samuel ed Elga e successivamente li ammette nuovamente in studio;i due hanno infatti deciso di interrompere la loro storia. Samuel ammette di aver voluto troncare il rapporto poichè interessato solamente ad una conoscenza "meno impegnativa".