Sarà dedicata alla nuova registrazione del trono classico di Uomini e donne la puntata di martedì 25 marzo 2014 della trasmissione di Canale 5. Tutti gli appassionati potranno assistere infatti alla nuove esterne di Luca Viganò e Marco Fantini; per i nuovi sviluppi del trono di Tommaso Scala bisognerà invece attendere probabilmente la puntata di mercoledì 26 marzo. Le anticipazioni raccontano però che il tronista campano ha ancora una volta rimandato la sua scelta finale che verrà registrata la prossima settimana.
Secondo la programmazione di Uomini e Donne giovedì 27 e venerdì 28 dovrebbero tornare in scena dame e cavalieri del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne martedì 25 marzo 2014

Il trono classico si apre con l'ingresso in studio dei tronisti e con la promessa di "protezione" fatta dall'opinionista Tina a Marco. E' poi tempo delle esterne di Luca. Il ragazzo esce con Cristina e, dopo due calci ad un pallone, la ragazza contesta il comportamento della rivale Luce. Al rientro in studio la ragazza chiamata in causa risponde però immediatamente motivando le proprie scelte. Nella seconda parte di episodio spazio all'esterna di Marco e Noemi. La corteggiatrice aspetta il ragazzo su una pista di pattinaggio ed il feeling che si crea tra i due è ottimo. Noemi sottolinea inoltre come la corteggiatrice Beatrice non rispetti, secondo lei, i parametri che dovrebbe avere la ragazza ideale di Marco Fantini. In studio si crea un nuovo dibattito al termine del quale si passerà a parlare degli attesi sviluppi del trono di Tommaso Scala.