Vista la scelta di Aldo ed Alessia che nella scorsa settimana ha occupato ben tre pomeriggi di Uomini e donne, la programmazione delle nuove registrazioni è stata leggermente cambiata. Nel corso di lunedì 17 è infatti stata trasmessa la terza ed ultima parte del trono over che aveva caratterizzato le ultime due trasmissioni di giovedì 13 e venerdì 14 marzo.
Visto questa notizia, verosimilmente martedì 19 sarà messa in onda una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.
Tutti i telespettatori avranno così la possibilità di vedere come sono andate le prime settimane dopo la scelta di Aldo ed Alessia.


Anticipazioni Uomini e Donne martedì 18 marzo 2014.
La puntata non sarà caratterizzata dalla consueta atmosfera dello studio di Uomini e Donne ma da un lungo video riassuntivo dei primi momenti dopo la scelta dei due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne: Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri.
La puntata vedrà la sua parte centrale svilupparsi intorno al viaggio a Venezia, dove la nuova coppia ha potuto trascorrere i primi giorni da fidanzatini ed approfondire la conoscenza lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere.
Il siciliano e la napoletana hanno avuto il piacere di vivere il Carnevale di Venezia e, secondo le anticipazioni, il feeling creatosi tra loro è stato sin da subito ottimo.
Molto significativa la sorpresa fatta da Alessia che ha voluto fugare tutti i dubbi del nuovo fidanzato, dedicandogli un grande striscione con scritto "Ti Amo". Sarà servito per eliminare tutte le incertezze di Aldo?