Dopo la presenza di dame e cavalieri nel primo appuntamento della settimana di Uomini e donne, anche nel pomeriggio di martedì 1 aprile 2014 la trasmissione di Maria De Filippi sarà caratterizzata dal trono over e dai nuovi sviluppi delle relazioni di Graziano, Giuseppe e Giuliano.

Ancora incerta invece la programmazione del resto della settimana che culminerà con la scelta del trono classico di Tommaso Scala e Flavia Fiadone.

La prima parte della registrazione dovrebbe essere trasmessa nel pomeriggio di mercoledì 2 o giovedì 3 aprile.


Anticipazioni Uomini e Donne martedì 1 aprile 2014

La puntata di oggi riprende dalla discussione scatenata sul finire della scorsa puntata da Elga e Samuel. Terminata la lite vengono posizionate in studio nuove sedie e viene fatta luce sugli ultimi sviluppi delle conoscenze di Graziano. L'uomo è uscita infatti sia con Samanta sia con Francesca ma con entrambe le donne sono sorti alcuni problemi.

Sembra procedere invece nel giusto verso la relazione tra Giuseppe e Gabriella fino a quando una segnalazione arriva in studio: la signora Anna infatti ammette di essere fidanzata con Giuseppe e di voler intervenire per spiegare la sua versione dei fatti.

Le segnalazioni in studio non sono però finite e Maria De Filippi sottolinea come anche Samantha sia stata "accusata" di avere un uomo.

Viene poi dato nuovamente spazio a Giuliano: l'uomo è uscito con Giusy e Francesca ma, se con la prima le cose non sembrano essere andate bene, Francesca racconta di essere molto interessata.