La registrazione di Uomini e donne di ieri 5 marzo 2014 ha dato dei nuovi spunti circa i primi incontri del tronista Marco Fantini con le proprie corteggiatrici. Come noto, il ragazzo ha ripreso la sua ricerca verso la propria anima gemella dopo essere stato eliminato da Anna Munafò che gli ha preferito Emanuele Trimarchi.

Vengono mostrate tre esterne effettuate con Noemi, Beatrice e Raffaella.

Si parte con Noemi portata fuori da Marco per la seconda volta. I due ragazzi sono seduti sotto l'ombrello in una giornata particolarmente piovosa e parlano i se stessi.

Essendo entrambi molto timidi, cercano così di conoscersi meglio.

E' poi la volta di Beatrice, mamma di un bambino di quindici mesi e separata da circa due mesi. La ragazza vive da sola con il piccolo. Maria le chiede se si sente libera da legami e la ragazza conferma di non essere più innamorata del suo ex. Beatrice raggiunge Marco nel camerino e insieme parlano della propria vita: Marco afferma di avere amici con dei bambini e di non essere spaventato da questo legame della ragazza. Ma sarà vero?

Molto meglio l'esterna di Marco con Raffaella. I due ragazzi seduti davanti al caminetto si scambiano effusioni che sorprendono tutti, a questo punto del loro legame.

Al momento quindi solo spunti di riflessione e conoscenze iniziali, sebbene sia risultato evidente il maggiore interesse per Marco verso Raffaella, mentre minore appare per ora il legame con Beatrice.

E' comunque ancora presto per dire di più. Se sono rose fioriranno...