Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative all'ultima registrazione del trono classico, effettuata in settimana e che con tutta probabilità andrà in onda non questa ma la prossima settimana, tenendo conto le precedenti scelte della redazione di Maria De Filippi. Oggi torneremo a concentrarci sul trono di Marco Fantini, l'ex corteggiatore di Anna Munafò a cui Maria ha proposto il trono, una scelta che per altro la stessa conduttrice ha voluto difendere con forza dagli attacchi continui di Tina. 

Anticipazioni Uomini e donne: Marco il timido

Le nuove anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Marco non è cambiato, come era durante il trono di Anna così è da tronista, almeno in queste prime puntate.

In ogni caso un po' tutti hanno notato che sia un po' più sciolto nel parlare, o almeno questo è quello che ha dimostrato rispondendo agli attacchi dell'opinionista Tina, che ha voluto mettere da subito in difficoltà il Fantini. La sorpresa più piacevole però è arrivata dall'esterna fatta con la corteggiatrice di nome Raffaella.

Anticipazioni Uomini e donne: il sorpasso di Raffaella 

Le anticipazioni sulla scorsa registrazione di Uomini e donne ci dicono nuovi particolari sull'esterna realizzata con Raffaella, l'ultima trasmessa da Maria De Filippi. Come qualcuno direbbe 'gli ultimi saranno i primi', ed in effetti Raffaella ha 'superato' anche la favorita numero uno al momento in un'eventuale scelta, Noemi, regalando a Marco un'atmosfera 'caliente', non da mille una notte ma comunque leggermente 'calda', nella quale il tronista è sembrata a trovarsi a suo agio.

 

Anticipazioni Uomini e donne: Marco e Raffaella abbracciati

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne ci raccontano per filo e per segno l'esterna dei due ragazzi: che cosa poteva succedere secondo voi davanti a un caminetto? Esatto, coccole, coccole e ancora coccole, le quali di certo non sono passate inosservate a Tina Cipollari, che più volte aveva accusato Marco di essere un finto timido quando corteggiava la Munafò e che adesso ha avuto modo di trovare la conferma a quanto diceva.

Anticipazioni Uomini e donne: un gesto che fa discutere

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci raccontano infine di un gesto che ha fatto particolarmente discutere durante la registrazione, ovvero la volontà di Marco di far restare in studio Carmen, eliminata dal tronista Tommaso: sempre Tina ha voluto rimarcare la scelta del Fantini con un ironico 'eccolo lui con questi gesti di umanità'. Voi da che parte state?