Anna Munafò ha preferito Emanuele Trimarchi a Marco Fantini che, però, è passato fin da subito da corteggiatore a tronista di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi. Così, dopo la scelta di Aldo e la lunga attesa riguardo quella di Tommaso (quando sceglierà?), ecco i nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò e, a seguire, ecco le anticipazioni per conoscerli meglio.

Di recente i due hanno rilasciato un'intervista tra le pagine di Visto, in edicola con il nuovo numero questa settimana e noi, a seguire, condivideremo con tutti i nostri lettori i pensieri di Marco e Luca, i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Secondo le ultime anticipazioni, Marco ha superato con serenità la delusione e al momento vuole pensare a se stesso.

Il percorso all'interno di Uomini e Donne, inoltre, ha permesso a Marco Fantini di scoprire parti di sé prima nascoste, accrescendo soprattutto la sua autostima. Per quanto riguarda le corteggiatrici, Marco ha affermato secondo le anticipazioni di essere molto contento in quanto le trova molto semplici, esattamente come piacciono a lui.

Se Marco Fantini era già conosciuto al grande pubblico di Uomini e Donne, poco o nulla si sapeva di Luca Viganò, la nuova scommessa di Maria De Filippi che vive da solo a Gallarate, ha 33 anni e fa il rappresentante. Secondo le ultime anticipazioni, Luca si ritiene molto felice di essere diventato tronista e spera vivamente di trovare all'interno del programma la donna giusta.

Inoltre, le ultime anticipazioni di Uomini e Donne relative all'intervista che i due nuovi tronisti hanno rilasciato, svelano che a Luca era stato proposto il ruolo di corteggiatore ma lui non ha accettato. Marco Fantini timido e insicuro, Luca Viganò simpatico e geloso, chi preferite tra i due? A voi la parola tramite i commenti!