Durante l'ultima puntata registrata di Uomini e donne presso lo studio del programma e non ancora trasmessa a tutto il pubblico italiano in chiaro su Canale 5 abbiamo già potuto vedere vari avvenimenti come l'eliminazione di Carmen da parte del tronista Tommaso Scala, le novità ed ultime news sul trono classico di Luca Viganò e l'ultima esterna fatta con la sua corteggiatrice di nome Luce, esterna fin da subito divertente e con una fine romantica tra i due ragazzi, facendo ben sperare i tanti fan. Oggi invece parliamo di ciò che è accaduto durante la registrazione della puntata al tronista Marco Fantini, ex-corteggiatore di Anna Munafò.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne del tronista Marco Fantini con Noemi, Raffaella e Beatrice, ecco tutto quello che è successo

Marco Fantini dopo non essere stato scelto da Anna Munafò ha deciso di prendere il posto sul trono per continuare a cercare l'anima gemella con l'aiuto del profeta di Uomini e Donne, fin da subito ci sono state delle corteggiatrici che lo hanno interessato particolarmente. Iniziamo parlando dell'esterna fatta con Noemi.

Questa è già la seconda volta che il ragazzo porta fuori Noemi e durante la loro esterna si sono incontrati in una giornata molto piovosa, entrambi sotto un unico ombrello. I due giovani hanno cercato di fare una migliore conoscenza nonostante le prime timidezze che hanno accompagnato questa uscita insolita.

Subito dopo viene mostrato il video dell'esterna fatta con Raffaella ed in quest'uscita dei due giovani c'è poco spazio all'immaginazione. Marco e Raffaella fin da subito si sono scambiati molte effusioni sorprendendo il pubblico nello studio del programma proprio per la timidezza mostrata nell'esterna precedente con Noemi da parte di Marco Fantini, venuta meno completamente.

Infine potremmo vedere l'esterna fatta con Beatrice ragazza madre di un bambino e da pochissimo tempo separata. Fin da subito Beatrice ha destato dei dubbi nel pubblico del programma di Uomini e Donne, anche la conduttrice Maria De Filippi ha voluto chiedere alla ragazza se poteva esserci la possibilità di un "ritorno di fiamma" con il suo ex.

Beatrice ha confermato a tutti che è priva di legami con il suo vecchio uomo e che si sente pronta per una nuova relazione. Anche per Marco questo aspetto non è stato da sottovalutare ma in esterna con molta diplomazia ha fatto capire alla ragazza di essere interessato a lei tramite la frase "ho tanti amici con dei bambini, ciò non mi spaventa per niente".

Alla fine della puntata il tronista Marco Fantini sceglie di portare in esterna nuovamente Noemi e Raffaella per cercare di conoscere meglio soprattutto la prima visto la timidezza mostrata dalla ragazza durante il loro secondo incontro al di fuori del programma. Potrebbe esserci la possibilità che Marco Fantini abbia già le idee chiare su chi sarà la sua scelta?

Come sempre tutte le puntate di Uomini e Donne possono essere riviste in streaming grazie al sito VideoMediaset oppure dall'applicazione per smartphone e tablet VideoMediasetHD.