Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne riguardanti la registrazione di ieri, mercoledì 5 marzo, del trono classico, che vede come protagonisti, dopo l'uscita di Aldo, tre tronisti: Marco Fantini, Luca Viganò e Tommaso Scala. Concentriamoci sul trono di Marco, l'ex corteggiatore di Anna Munafò, tanto criticato da Tina, che anche stavolta non manca di lanciare qualche frecciata al bel ragazzo di Carpi. Come sono andate le esterne del Fantini? 

Anticipazioni Uomini e donne: Marco ha già la sua preferita

Le prime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che Marco Fantini è sceso dalle scale per ultimo, dopo Luca e Tommaso, preceduto dalla frase di Maria 'adesso entra la tua gioia' rivolta a Tina.

La prima esterna mandata in onda è stata quella tra Marco e Beatrice. Quest'ultima è una ragazza di 19 anni, che ha però alle spalle già un matrimonio e un bambino. Dopo aver divorziato con il proprio marito, Beatrice ha deciso di intraprendere una nuova avventura partecipando al programma di Maria De Filippi. 

Le nuove anticipazioni sulla registrazione di Uomini e donne ci svelano che l'esterna tra Marco e Beatrice ha avuto come location un bar, dove Beatrice ha invitato il tronista per una colazione. Il discorso tra i due era incentrato sulla maternità della ragazza, con Marco che ha rivelato alla 19 enne come abbia una coppia di amici che qualche volta gli affida il proprio bambino. Sempre Marco ha però aggiunto un 'sì sarei pronto ma' che ha fatto intendere al pubblico il proprio distacco dalla corteggiatrice, fatto per altro non tenuto nascosto dal Fantini nemmeno nell'atteggiamento assunto.

Sempre le anticipazioni di ieri di Uomini e donne ci dicono anche che Marco è uscito nuovamente con Noemi. Per l'ennesima volta tra i due è sembrato esserci quel feeling che ancora manca con le altre corteggiatrici. L'esterna si è svolta sotto un albero di mandarini. La giornata era brutta, infatti pioveva, ma Marco è riuscito ugualmente a rendere romantici tutti i minuti trascorsi con la ragazza. 

In attesa di nuove anticipazioni su Uomini e donne 2014, segnaliamo come i rumors diano Noemi di gran lunga avvantaggiata per un'ipotetica scelta rispetto alle altre corteggiatrice.

Noemi è una ragazza molto timida, così come il Marco che abbiamo conosciuto durante il precedente trono di Anna Munafò, e l'intesa che è nata tra i due promette molto bene. L'ultima esterna andata in onda ieri è stata poi quella tra Marco e Raffaella. I due erano seduti vicino a un camineto; non sono mancati abbracci e coccole tra i due, sebbene il primo bacio sia ancora lontano.