Andrà in onda nella giornata di lunedì 3 marzo la seconda parte del trono classico di Uomini e donne che nella scorsa settimana ha visto la presentazione e l'ingresso in studio dei due nuovi tronisti e la segnalazione su Alessia Cammarota. La puntata sarà caratterizzata proprio dal proseguimento delle discussioni tra Aldo e la ragazza napoletana ma ci sarà anche spazio per le nuove esterne di Tommaso.
La programmazione di Uomini e Donne prevede nella nuova settimana anche tre nuove puntate dedicate agli sviluppi ed alle sfilate del trono over (in onda probabilmente nelle giornate di martedì 4, mercoledì 5 e giovedì 6).


Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 3 marzo.
La puntata inizierà con grandissime discussioni in studio tra Aldo ed Alessia in seguito alla segnalazione riguardante la ragazza napoletana. Lo studio di Uomini e Donne vedrà anche la presenza di due possibili testimoni: Raffaella e Luce. Entrambe le ragazze dicono di essere amiche del presunto amante di Alessia e confermano la segnalazione.
Alessia, dopo essersi difesa ed aver abbandonato lo studio, comunica a Maria di voler parlare con Aldo lontano dalle telecamere.
La questione Aldo-Alessia viene poi leggermente accantonata ed i riflettori si accendono su Tommaso Scala e sulle sue esterne. Germana invita Tommaso a cena e la serata si conclude con un bacio. L'antagonista Flavia decide invece di fare una sorpresa al ragazzo e si presenta sotto casa sua per dimostrare ancora una volta il suo totale interessi nei confronti del ragazzo di Torre del Greco.