Andrà in onda nella prima puntata della nuova settimana (lunedì 24 marzo) la terza parte della registrazione del trono over di Uomini e donne. L'episodio sarà la conclusione delle puntata dello scorso giovedì e venerdì e vedrà in particolar modo andare in scena la sfilata al maschile dei cavalieri del programma di Maria De Filippi.

La nuova programmazione settimanale dovrebbe prevedere certamente per il pomeriggio di martedì 25 marzo la messa in onda del trono classico, mentre nel resto delle giornate non ci sono ancora notizie ufficiali. La puntata di lunedì 24 marzo vedrà svilupparsi anche nuove liti e discussioni tra alcune delle protagoniste più note del trono over di Uomini e Donne: Elga e Colomba.


Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di lunedì 24 marzo
Dopo un breve riassunto di tutti gli accadimenti delle scorse puntate, lo studio verrà attrezzato per l'inizio della sfilata maschile con tema "Prova a resistermi". Il primo a sfilare è il bel Graziano che, anche grazie all'aiuto di Anahi, raccoglie ottimi voti. E' poi la volta di Giuliano, l'uomo decide di trasformarsi in Cirano De Bergerac, ma, ancor prima di finire la sfilata, viene interrotto da moltissime critiche e voti bassi; l'uomo però si "ribella" ai giudizi e in studio nasce una liti che vede molto attive Elga e Colomba.

Ottimi voti anche per Antonio e Sergio, ma il più apprezzato sembra essere Silvano. Terminata la sfilata è il tempo delle new entry: Elisabetta e Gemma ricevono due nuovi corteggiatori, mentre per Antonio si presenta una signora.