Andrà in onda molto probabilmente nella giornata di lunedì 17 marzo 2014 il trono classico di Uomini e donne che riassumerà tutte le vicende e gli sviluppi della storia tra Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota nei primi giorni dopo la scelta. I due personaggi hanno infatti avuto l'opportunità di allontanarsi dalle telecamere e di trascorrere il loro primo viaggio da fidanzati. Visto il grande spazio dato a questo trono nel corso della scorsa settimana, la programmazione di Uomini e Donne potrebbe riservare sorprese positive per tutti gli appassionati del trono over che potranno vedere dame e cavalieri nei pomeriggi da martedì 18 a venerdì 21 marzo.


Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 17 marzo 2014

Uomini e Donne inizierà con un riassunto dettagliato di tutti i momenti salienti delle avventure di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota. Si partirà con l'ingresso in studio della ex corteggiatrice di Francesco Monte, si vedranno le prime esterne ma anche tutti i momenti bui, le difficoltà e le discussioni della coppia, servite per far capire ai due il reciproco interesse. Il video racconterà poi i minuti appena successivi alla scelta fino ad arrivare all'atteso riassunto del viaggio a Venezia regalato dalla redazione di Uomini e Donne.
Aldo ed Alessia hanno infatti potuto trascorrere alcune giornate a cavallo di Carnevale immersi nell'atmosfera romantica della laguna. La nuova coppia ha mostrato un ottimo feeling e le giornate sono culminate con la sorpresa di Alessia. La ragazza ha infatti preparato e mostrato uno striscione con la fatidica scritta "Ti amo".