Anticipazioni Uomini e donne lunedì 10 marzo 2014: la scelta di Aldo Palmeri

Aldo Palmeri: la scelta andrà in onda il 10 marzo
Aldo Palmeri: la scelta andrà in onda il 10 marzo

Lunedì 10 marzo 2014 andrà in onda la prima parte della scelta di Aldo Palmeri.

Non perdere le ultime news
Clicca sull’argomento che ti interessa per seguirlo. Ti terremo aggiornato con le news da non perdere.
Clicca e guarda il video
U&D, Alessandro e Teresa insieme, fan commossi: 'L'amore esiste'

Lunedì 10 marzo 2014 comincerà una nuova settimana in compagnia della trasmissione di Canale 5, Uomini e donne, in onda come sempre alle ore 14:45.

La puntata di Uomini e donne in onda lunedì 10 marzo 2014 sarà dedicata alla scelta di Aldo Palmeri: lunedì pomeriggio verrà trasmessa la prima parte della scelta che proseguirà poi martedì 11 marzo.

Le puntate in onda mercoledì, giovedì e venerdì, invece, saranno dedicate alle nuove avventure del trono over. Cosa accadrà nella prima puntata di Uomini e donne dedicata alla scelta di Aldo Palmeri? Ecco tutte le anticipazioni.

Uomini e donne, la scelta di Aldo Palmeri: ecco le anticipazioni

La puntata si aprirà con un filmato che racchiude tutto ciò che è accaduto la scorsa settimana al termine della puntata in cui Aldo uscì fuori dallo studio, arrabbiato a morte con Alessia. La ragazza cerca di spiegargli che in realtà lei non era interessata a questo ragazzo che ha contattato la redazione, ammettendo, però, delle attenzioni pressanti da parte di quest'ultimo nei suoi confronti.

Aldo, poi, la manda via ma Alessia non si dà per vinta e il giorno dopo decide di infrangere il regolamento della trasmissione chiamando Aldo al cellulare.

In studio, La De Filippi dice che la redazione si è messa in contatto con la mamma del presunto fidanzato di Alessia, Gianfranco, la quale ha confermato che i due stanno insieme da circa 6 mesi. In studio scoppia il putiferio. Aldo manda via Alessia, lei però non vuole uscire dallo studio, ma Aldo la liquida con un secco: "Non ti voglio al mio fianco".

Tommaso insiste dicendo che sarebbe corretto parlare telefonicamente con questo Gianfranco per capire la verità. Il ragazzo accetta di parlare a telefono e racconta tutto il suo percorso con Alessia, ma Maria De Filippi nota alcune contraddizioni nel suo racconto e…

Content sponsored by Outbrain