Eccoci con le ultime anticipazioni riguardanti il programma cult di incontri trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì alla 14:40 su Canale 5 delle reti Mediaset, Uomini e donne. Le nuove anticipazioni provenienti dal web ci fanno conoscere con dettaglio ciò potrebbe essere la programmazione che si svolgerà nella giornata di domani lunedì 10 e del giorno seguente martedì 11 marzo 2014, scopriamo che cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne di lunedì 10 e martedì 11 marzo 2014.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata lunedì 10 marzo 2014: la scelta di Aldo 1° parte.

Come già avete potuto notare dall'immagine inserita nell'articolo, durante la puntata di Uomini e Donne che sarà trasmessa lunedì 10 marzo tutti i telespettatori potranno vedere la prima parte della scelta di Aldo Palmeri registrata pochi giorni fa. La puntata inizierà con l'ingresso delle corteggiatrice di Aldo ed in seguito Maria De Filippi far partire un video che avrà la funzione di riassumere la sua ultima presenza in studio quando abbandonò in seguito alla lite con Alessia Cammarota ed anche la sua storia d'amore con la ragazza. Ci saranno delle discussioni tra i due ragazzi ed vari opinionisti tra il pubblico e sia Gianni Sperti sia Tina Cipollari esprimeranno le loro opinioni contro il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata martedì 11 marzo 2014: la scelta di Aldo 2° parte.

Durante questa seconda parte della scelta di Aldo che sarà trasmessa martedì 11 marzo si chiariranno tutti i dubbi, infatti, Maria De Filippi ed il tronista obbligheranno Alessia Cammarota a chiamare il fantomatico Gianfranco causa dei tanti malumori della giovane coppia.

In linea telefonica con l'uomo, Aldo, capisce che è tutto una montatura proprio per le tante contraddizioni e per il tono di Gianfranco e chiede alla redazione di chiudere la telefonata. Aldo senza preavviso si alza e va verso Alessia chiedendole se tutto ciò che lei ha detto è la verità e se deve sapere altro. La ragazza gli dice di no ed Aldo la fa alzare dicendole che è la sua scelta e la bacia.

L'atmosfera cambia totalmente e le rose piovono dal soffitto ma Gianni e Tina si alzano e se ne vanno dallo studio scioccati e senza parole.

La scelta di Aldo appena andrà in onda sarà disponibile in streaming presso il sito web VideoMediaset ed anche all'interno dell'applicazione per smartphone e tablet VideoMediasetHD, sia sul sito sia nell'app trovate anche tutte le puntate di Uomini e Donne sempre in streaming.