C'è sempre più interesse intorno alla figura di Luca Viganò, uno dei due nuovi tronisti di Uomini e donne insieme a Marco Fantini. Entrato in sordina, mentre si compivano gli amori della prima parte della stagione, ecco che Luca, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, sta riuscendo a creare un grande interesse intorno a sé.

In questo articolo parleremo delle anticipazioni di Uomini e donne che lo riguardano e riporteremo alcune risposte che il tronista di Uomini e donne ha dato durante un'intervista al noto rotocalco Visto.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Viganò e Luce

Una delle esterne che sembra poter interessare di più il pubblico è quella di Luca Viganò e Luce.

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che i due si incontrano in un parco e lei gli propone uno strano gioco. Appese a un filo ci sono quattro scatole e loro devono romperle. All'interno delle scatole c'è acqua, farina ma anche petali. Chi trova i petali riceverà un bacio dall'altro. Il gioco va a buon fine, i due sembrano divertirsi molto insieme e scatta anche il primo bacio a stampo tra i due.

Le polemiche in studio oramai sono la normalità. Le anticipazioni di Uomini e donne dicono che le altre corteggiatrici hanno criticato Luce perché l'esterna preparata da lei era senza contenuti. La bella corteggiatrice di Uomini e donne risponde per le rime, chiedendo se era meglio se avesse parlato già di fare una famiglia insieme!

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Viganò e Beatrice

Anche l'esterna tra Luca Viganò e Beatrice è andata bene. Secondo le anticipazioni di Uomini e donne si è trattato di una esterna di conoscenza ma i due sono sembrati molto affiatati, Luca Viganò piace al pubblico femminile per i suoi modi e il feeling si sentiva eccome.

I due hanno semplicemente mangiato del sushi insieme e hanno parlato, ma l'esterna, secondo le anticipazioni di Uomini e donne, piacerà molto al pubblico.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Viganò spiega perché è entrato nel programma

Sulle pagine del noto rotocalco Visto, è stata pubblicata un'intervista a Luca Viganò, il nuovo tronista di Uomini e donne.

Luca si confessa e chiarisce immediatamente che lui non ha velleità artistiche o di entrare nel mondo dello spettacolo, lui è a Uomini e donne soltanto per trovare l'amore così come hanno fatto tante persone prima di lui.

Il tronista di Uomini e donne ammette che gli era stato chiesto in passato di fare il corteggiatore e lui ha sempre declinato l'invito. È alla ricerca di una donna che sia soprattutto solare ed affidabile e Uomini e donne potrebbe essere il luogo adatto per trovarla.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Viganò si confessa e parla delle donne

Il tronista di Uomini e donne racconta anche di essere diventato single da più di un anno e che ha avuto in passato due lunghe relazioni di tre anni l'una.

Dice di non credere nell'istituzione del matrimonio ma che nella sua vita sta pensando già ad un bambino, quello lo vorrebbe.

Infine, Luca, il nuovo tronista di Uomini e donne, racconta che affronterà con piacere e dedizione la solitudine che il programma impone, ma è sicuro che troverà una donna adatta a lui. Non si sbilancia ancora con le corteggiatrici perché, afferma, non le ha conosciute ancora bene e quindi non vuole esprimere giudizi prematuri.