Anticipazioni Uomini e donne riguardanti Luca Viganò, new entry sul trono classico della trasmissione di Maria De Filippi, svelano che il tronista ha baciato per la prima volta una sua corteggiatrice durante la registrazione della nuova puntata: Luce. Luca, secondo le prime anticipazioni che stanno circolando sul web, non ha perso tempo e già nelle prime esterne fatte a Uomini e Donne inizia a seguire le orme di Aldo Palmeri, baciando le sue corteggiatrici che di conseguenza iniziano a litigare tra loro per assicurarsi le sue attenzioni.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna di Luca e Cristina

Le anticipazioni Uomini e Donne di Maria De Filippi della puntata registrata il 13 marzo negli studi di canale 5, ci raccontano l'esterna della corteggiatrice Cristina  con Luca Viganò in un giardino. La ragazza ha deciso di sfidare il tronista in una partita di calcetto avendo notato nell'esterna con Luce che il ragazzo si presta volentieri in questi ruoli. Non manca l'occasione per Cristina di rivolgere l'attenzione di Luca verso la superficialità della corteggiatrice Luce, ritenuta a sua parere vuota di contenuti come dall'esterna mostrata nelle puntate del trono classico.

Anticipazioni Uomini E Donne: esterna di Luca e Beatrice

Maria De Filippi mostra ai tronisti di Uomini e Donne la seconda esterna di Luca, questa volta in compagnia di Beatrice. La ragazza ha già avuto un uscita con il tronista Marco Fantini, ex corteggiatore di Anna Munafò, dove si mostravano abbracciati per un ballo insieme. Sembra che questo ballo abbia raccolto l'attenzione di Luca che non esita  a sottolinearlo alla ragazza. L'esterna si conclude con un giocoso lancio di farina e pomodoro nel vano tentativo di preparare una pizza insieme.

Anticipazioni Uomini e Donne: esterna di Luce e Luca

L'esterna che più ha colpito il pubblico di Uomini e Donne di Maria De Filippi e senza dubbio quella che il tronista Luca Viganò ha fatto insieme a Luce che non ha esitato a difendersi  in studio contro i futili attacchi di Cristina. Dopo una prima uscita in cui i due ragazzi si confidono durante una partita alla Wii la mancanza sofferta per l'assenza prematura dei rispettivi padri, la coppia si trova di nuovo in un atmosfera giocosa soltanto che, questa volta, si scambiano un tenero bacio.Quale sarà la reazione delle altre corteggiatrici? Luca starà adottando la stessa strategia del tronista Tommaso Scala?