Eccoci con le ultime anticipazioni riguardanti una delle ultime puntate registrate del programma di Uomini e donne che ci fanno sapere sempre con largo anticipo tutto ciò che succede all'interno dello studio più eseguito e "paparazzato" della Televisione italiana. Le anticipazioni di oggi ci mostrano che cosa è successo durante la puntata in cui Tommaso Scala ha eliminato la sua corteggiatrice Carmen e riguardano in questo caso il nuovo e giovane tronista del trono classico, Luca Viganò.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca porta in esterna Luce e scocca il primo bacio tra i due ragazzi

La puntata di cui vi parliamo oggi molto probabilmente verrà trasmessa entro dieci o dodici giorni, sicuramente dopo la tanto attesa puntata della scelta di Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, in questo articolo trovate le possibili date in cui potremo vedere in chiaro su Canale 5 la scelta del giovane tronista siciliano.

Durante la puntata registrata si inizia con nuove corteggiatrici per entrambi i tronisti Luca Viganò e Marco Fantini, degna di attenzione è Daniela che dopo un grande discorso di presentazione un po' disconnesso sceglie Luca ma il giovane imprenditore non accetta e la manda via. Si parte subito con le esterne e concentrandoci su quelle di Luca Viganò lo potremo vedere insieme alla sua corteggiatrice Luce. L'esterna si presenta molto divertente per entrambi, infatti, i due ragazzi dovranno raggiungere un premio giocando al gioco della cuccagna. Indovinate il premio di questo coinvolgente gioco? Un bacio.

Luca e Luce ovviamente riescono nell'impresa e tra i due avviene un bacio ancora non appassionato per la poca conoscenza tra i ragazzi ma comunque è chiaro che entrambi si piacciano molto.

In seguito alla messa in onda delle esterne dei tronisti inizieranno le prime discussioni su una delle corteggiatrici presente nello studio di Uomini e Donne, stiamo parlando di Beatrice. La ragazza fin da subito ha alimentato polemiche riguardanti la sua indecisione per quale tronista scegliere tra Luca Viganò e Marco Fantini.

Beatrice attualmente non ha ancora scelto e ciò ha creato malumori all'interno dello studio sia nel pubblico sia nelle altre corteggiatrici. Cosa faranno in questo caso i due tronisti?

Tutte le puntate del programma di Uomini e Donne sono disponibili per essere riviste in streaming, se ve liete perse, tramite il sito web VideoMediaset. È disponibile anche l'app per smartphone e tablet iOS e Android denominata VideoMediasetHD.