Scopriamo insieme le anticipazioni di Uomini e donne relative alla registrazione di mercoledì 5 marzo del trono classico. Quest'oggi prendiamo in esame il trono di Luca Viganò, il nuovo tronista sceso dalle scale tre settimane fa insieme a Marco Fantini, l'ex corteggiatore di Anna Munafò, e che nell'ordine delle idee della redazione e di Maria De Filippi andrà a sostituire l'ultimo 'vecchio' tronista rimasto, ovvero Tommaso Scala, il quale dovrebbe scegliere - il condizionale è d'obbligo - nella prossima registrazione prevista per il 12 marzo. 

Anticipazioni Uomini e donne, Luca Viganò colpito da Luce

Le nuove anticipazioni di Uomini e donne iniziano con l'ingresso dei tre tronisti, tra cui appunto Luca Viganò.

Inizialmente viene dato spazio all'esterna tra Marco Fantini e Noemi, mentre soltanto in seguito Maria De Filippi manda in onda l'rvm che vede come protagonisti Luca e Luce. Quest'ultima è la stessa ragazza che era intervenuta durante la puntata 'drammatica' che aveva visto coinvolti Aldo e Alessia, con la Cammarota accusata dalla stessa Luce di avere una relazione con un ragazzo al di fuori del programma.

Le anticipazioni sulla scorsa registrazione di Uomini e donne ci dicono che Luca non è poi così timido come vuole far sembrare (allo stesso modo di Marco per intenderci). Infatti l'esterna prevede che i due ragazzi giochino al gioco della cuccagna, tipico passatempo del nostro Carnevale.

Luce però ha voluto rendere più 'moderno' il gioco, dal momento che in palio c'è un bacio. 

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne ci raccontano che il bacio effettivamente viene dato, con Luca e Luce che si rendono così protagonisti di un'esterna leggermente 'piccante', sebbene la stessa esterna non sia all'altezza di quella che la De Filippi mostrerà più tardi al pubblico presente in studio, ovvero l'esterna tra l'altro tronista, Marco Fantini, e la corteggiatrice Raffaella, esterna che stupisce un po' tutti, compresi i due opinionisti storici della trasmissione, Tina e Gianni.

Le anticipazioni su Uomini e donne 2014 ci dicono anche che Luca Viganò, al momento di scegliere le ragazze da portare in esterna, decide di portare soltanto Luce, mentre per le altre 'ci pensa', tipica frase a cui siamo stati abituati quest'anno da tutti i tronisti, compresa la stessa Anna Munafò. Per concludere, segnaliamo che i fan potranno rivedere in azione Luca già nella giornata di mercoledì, data in cui è stata fissata ufficialmente la registrazione di una nuova puntata.