Il tronista Marco Fantini di Uomini e donne è il quarto figlio di Tina Cipollari? Le anticipazioni della trasmissione di Maria De Filippi nate dalla registrazione del trono classico nella puntata di giovedì 13 marzo ci raccontano di questa buffa espressione adottata dall'opinionista nei confronti dell'ex corteggiatore di Anna Munafò. Basterà questa frase per cancellare i vecchi attriti nati durante il periodo in cui Marco appariva come un timido corteggiatore?

Attraverso le anticipazioni Uomini e Donne del precedente articolo vi abbiamo raccontato l'uscita di Marco e Noemi mentre adesso vi parleremo delle altre due esterne che hanno portato il ragazzo a giudicare le sue corteggiatrici troppo entusiaste e precipitose.



Anticipazioni Uomini e Donne: l'esterna di Marco Fantini con Beatrice

Le anticipazioni Uomini e Donne ottenute dalla registrazione del 13 marzo ci mostrano l'esterna del tronista con Beatrice giudicata dalle altre corteggiatrici del trono classico una ragazza carina ma tutt'altro che semplice vista la sua decisione di uscire anche con Luca Viganò. In realtà la ragazza sembrerebbe decisa a dichiararsi a Marco e a giudicare dagli abbracci calorosi che i due si sono scambiati durante la loro uscita al mare sembrerebbe tutto vero. Per fortuna la redazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi l'ha convinta ad aspettare.

Anticipazioni Uomini e Donne: l'esterna di Marco con Raffaella

Beatrice non sembra l'unica corteggiatrice del trono classico di Maria De Filippi già decisa ad esprimersi nei confronti di Marco Fantini.

Nel filmato dell'esterna che Raffaella ha avuto con il tronista si sente una frase importante che gli rivolge che scatena subito una reazione nello studio di canale 5;  l'opinionista Gianni Sperti trova che la ragazza sia molto costruita quando dice: "penso ad un futuro per noi".

Immediatamente fra le corteggiatrici c'è chi giura di aver sentito Raffaella dichiarare che la sua considerazione per Marco Fantini sarebbe scaduta se si  fosse presentato all'appuntamento al buio.

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Tina Cipollari invita Marco a non lasciarsi andare

Le anticipazioni Uomini e Donne ci hanno svelato le tre esterne di Marco Fantini tronista da circa un mese del trono classico insieme a Luca Viganò e Tommaso Scala ormai prossimo alla scelta tra Germana Meli e Flavia Fiadone.

Dopo le eccessive effusioni scambiate tra le corteggiatrici e il tronista di Uomini e Donne, l'opinionista Tina Cipollari invita il ragazzo alla calma giudicando prematuro questo suo lasciarsi andare sottolineando che le sue parole sono dettate dalla protezione di una madre verso il figlio.

Anche Marco sembra aver notato che le sue corteggiatrici sono troppo precipitose e a tratti esagerate e le invita dunque alla moderazione, ricordando loro che quello che lui cerca in una ragazza è la semplicità.