Dopo avervi scritto le primissime anticipazioni di Uomini e donne relative la scelta di Tommaso Scala a favore di Flavia, vogliamo con serenità illustrarvi nel dettaglio tutti gli accadimenti salienti per raccontarvi al meglio la registrazione di giovedì 27 marzo 2014 avvenuta presso gli Studi Elios di Roma.



Tommaso
è stato da sempre attirato da Flavia, anche se i suoi comportamenti non sempre lo convincevano tanto che secondo le ultime anticipazioni relative alla scelta, l'ex tronista campano ha affermato che all'inizio non riponeva molta fiducia nei confronti della ragazza ed evidentemente aveva bisogno di una "prova".





La conferma dell'interesse di Flavia nei confronti di Tommaso è arrivata quando è scesa dalle scale di Uomini e Donne una nuova corteggiatrice: Germana. Da quel momento, secondo le anticipazioni, Tommaso ha notato in Flavia dei cambiamenti e la sua costante gelosia nei confronti della rivale ha dato da pensare (positivamente) all'ex tronista campano.



Secondo le ultime anticipazioni relative alla scelta di Tommaso Scala nel corso della registrazione del 27 marzo di Uomini e Donne inoltre, il ragazzo ha svelato di trovarsi spesso a pensare a Flavia anche durante le esterne insieme a Germana.



Flavia
ha confermato l'interesse per Tommaso specie dopo l'esterna sulla neve, in quel momento avrebbe voluto (e desiderato) abbandonare il programma insieme a lui.





Le anticipazioni di Uomini e Donne inoltre ci fanno sapere che Germana per forza di cose, dopo la comunicazione della "non scelta" ci è rimasta male ed ha affermato secondo il suo punto di vista che quella di Tommaso Scala è una decisione puramente televisiva. Ovviamente il tronista ha dissentito tanto che durante la scelta della sua fidanzata si è commosso fino alle lacrime a dimostrazione che con moltissima probabilità, chi "parlava" in quel caso era solo il suo cuore.