Adesso che si conosce la scelta di Tommaso Scala, ossia Flavia Fiadone, tutti i fan di Uomini e donne, ed in particolare di Tommaso Scala e Flavia Fiadone, non vedono l'ora di assistere alla messa in onda della puntata in cui Tommaso ha scelto, e Flavia ha risposto con un bel sì.



Come saranno andate le cose? Cosa le avrà detto di così romantico? Come sappiamo ogni tronista quando sceglie la sua corteggiatrice preferita prepara un discorso, e siamo tutti curiosi di assistere alle belle parole che Tommaso ha pronunciato davanti a Flavia, sapendo che hanno fatto commuovere anche Tina e il tronista Luca Viganò.





Il percorso d'amore tra Tommaso e Flavia è stato lungo e faticoso, senza dubbio, a causa dei problemi sorti durante il trono di Tommaso, voci che mettevano in cattiva luce Flavia; molte di queste sono state messe di proposito in modo da far deviar l'interesse di Tommaso, poi però si sono rivelate assolutamente false.



La situazione si è complicata quando è arrivata Germana, la ragazza audace, determinata, che ha colpito Tommaso, quasi distogliendo l'interesse da Flavia. Ma al cuor non si comanda, quindi la scelta è finita per ricadere comunque su Flavia Fiadone.



Ora non ci resta che attendere qualche giorno, perché la scelta probabilmente andrà in onda la prossima settimana, nei giorni 3 e 4 aprile 2014.

Preparate i fazzolettini di carta carissimi fan di Uomini e Donne, perché probabilmente a far compagnia a Tina e il tronista Luca Viganò ci saremo anche noi!



Ricordiamo infine che, il programma Uomini e Donne va in onda tutti i pomeriggi alle ore 14,45 su Canale 5, subito dopo la soap opera italiana CentoVetrine.