I fans di Uomini e donne e in particolare quelli del tronista Tommaso Scala non vedono l'ora di assistere alla messa in onda su Canale 5 della puntata relativa alla scelta del tronista che è stata registrata venerdì pomeriggio all'interno dello studio del programma di Maria De Filippi.

Uomini e donne anticipazioni: la scelta di Tommaso in Tv

Ad avere la meglio al rush finale è stata la bella Flavia, che fin dal primo momento era riuscita a catalizzare l'attenzione del marinaio napoletano che l'aveva scelta per le prime esterne. Un percorso quello di Flavia e Tommaso ricco di alti e bassi: a mettere in crisi la loro stabilità c'hanno pensato una serie di segnalazioni, rivelatesi poi false, sulla ragazza e l'arrivo di Germana, la procace ragazza napoletana che nelle ultime settimane ha fatto perdere la testa a Tommaso.

Alla fine, però, la timidezza e la naturalezza di Flavia hanno avuto la meglio sulla rivale.

Prima di comunicare a Flavia di averla scelta, Tommaso l'ha stupita con un discorso davvero emozionante e toccante che ha fatto commuovere Tina e Luca Viganò.

In queste ore, come vi dicevamo, si attende la messa in onda delle due puntate dedicate alla scelta di Tommaso Scala, le quali saranno trasmesse su Canale 5 questa settimana.

Tenendo conto che le prime tre puntate settimanali di Uomini e donne saranno dedicate al trono Over, è quasi sicuro che le puntate del trono classico andranno in onda giovedì 3 e venerdì 4 aprile 2014 alle ore 14.45 su Canale 5.