La registrazione di ieri del trono classico di Uomini e donne ha finalmente svelato l'attesissima scelta di Tommaso Scala: il tronista ha deciso di portare fuori con sè dalla trasmissione la sua preferita di sempre ovvero Flavia Fiadone.

Per i fans della trasmissione non si tratta di una vera sorpresa: fin dall'inizio del trono, Tommaso aveva mostrato estremo interesse verso Flavia ed era persino arrivato ad eliminarla quando era arrivata la segnalazione di un presunto fidanzamento della ragazza fuori dal programma. Successivamente però Tommaso era tornato sui suoi passi richiamando Flavia e scegliendola per tutte le sue esterne.

La scelta sembrava praticamente scontata fino all'arrivo di Germana Meli: con lei lo Scala ha subito scambiato baci appassionati durante romantiche uscite e Flavia si è per la prima volta sentita in discussione. Un litigio è seguito all'altro fino alla decisione di Tommaso di portare in esterna la sola Germana, avendo la possibilità di scegliere solo una delle due corteggiatrici.

Ma l'ultima registrazione ha fatto capire che Flavia rimaneva comunque la preferita e una dolce carezza data alla Fiadone durante il ballo aveva fatto intendere la genuinità dei reciproci sentimenti.

Ed infatti ieri un agitatissimo Tommaso ha fatto la sua scelta: Tina ha chiamato in studio Germana alla quale il tronista ha comunicato che purtroppo non era lei la preferita.

La Meli non ha gradito la scelta, considerata troppo televisiva avendo Flavia un gran numero di fans.

E' stata poi la volta di Flavia che, splendida e molto nervosa, si è seduta di fronte a Tommaso e, dopo aver ascoltato un lungo discorso del giovane, ha potuto udire la frase tanto attesa: "Flavia, sei tu la mia scelta! "

Grande è stata la commozione del pubblico oltre che degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti!