Importante anticipazione relativa al trono classico di Uomini e donne: giovedì 13 marzo si registra una nuova puntata ed è attesa la scelta di Tommaso Scala, che il 5 marzo ha eliminato Carmen restando soltanto con Flavia e Germana, le due ipotetiche scelte del tronista di Torre del Greco. A dare l'annuncio le varie pagine Facebook dedicate all'uomo campano e alle sue due corteggiatrici. Nel web è iniziato lo scontro tra le due tifoserie, con i fan di Flavia che si dicono sicuri che la scelta del Scala sarà indirizzata verso la ragazza bionda, mentre i sostenitori di Germana confidano nella grande passione sbocciata fin da subito tra i due giovani. 

La scelta di Tommaso sarà Flavia?

Perché Tommaso dovrebbe scegliere Flavia? La storia tra i due è vissuta tra alti e bassi, e se proprio dobbiamo essere sinceri sono stati più i bassi che i alti: basti ricordare per esempio le due eliminazioni di Flavia, che però è sempre tornata in studio. Se i bassi sono stati tanti, i pochi alti sono stati 'altissimi': dall'esterna registrata a Torre del Greco al 'voglio fare l'amore con te' pronunciato da Flavia durante l'ultima uscita.  

L'outsider Germana Meli

E' l'ultima arrivata e potrebbe prendersi l'intera posta in palio: Germana Meli può essere la sorpresa della prossima registrazione in programma il 13 marzo. Nell'ultima esterna Germana ha voluto conoscere la madre di Tommaso, fatto che ha piacevolmente colpito il tronista Scala, il quale ha poi manifestato i propri sentimenti a Germana in maniera inequivocabile. Secondo voi chi sceglierà Tommaso?