Le anticipazioni di Uomini e donneparlano dlela prossima scelta di Tommaso Scala, chisceglierà tra Flavia e Germana e perchè il tronistaha scelto di fare un'unica esterna con Germana quando da sempre lasua favorita sembra essere Flavia?

Forse vuole scoprire ancora qualcosa inpiù sulla ragazza con cui è uscito meno o avere la conferma cheFlavia è quella giusta per lui.Tommaso ha già rimandato lascelta chiedendo di rimanere ancora un po' a causa probabilmentedella sua forte indecisione.

La puntata della scelta di Tommaso,comunque, dovrebbeessere registrata il 20 marzo ma potrebbe anche essererimandata al 27 marzo, in ogni caso entro fine mese si saprà il nomedella ragazza scelta da Tommaso.

Sarà Flavia o Germana,non ci resta che attendere ancora un po' per scoprirlo.

Infatti non c'è ancora niente di certo,stando ai rumors che si rincorrono sul web, Germana si èdimostrata tenace e forse tutto può ancora accadere.

Invece oggi, probabilmente, verràtrasmesso durante la puntata di Uomini e Donne, il viaggioromantico a Venezia della neo coppia Aldo e Alessiale cui foto sonostate postate sulla pagina ufficiale di facebook dellacoppia.

Ricordiamo che i due hanno avuto unpercorso difficile e Alessia si è trovata in grossedifficoltà nell'ultimo periodo, quando da più parti avevanoiniziato ad arrivare in redazione segnalazioni che laindicavano come già fidanzata. Alessia ha cercato didifendersi come meglio poteva, negando le accuse con fermezza e Aldoalla fine ha deciso di seguire il cuore e credere alle parole dellaCammarota.