Si è appena conclusa con la scelta di Tommaso la registrazione del trono classico di Uomini e donne di oggi 27 marzo 2014. Avrà scelto Flavia con tutte le liti e i modi di pensare e vedere diversi? O Germana con la sua napoletanità e più vicina caratterialmente al tronista?

Sperando che non sia una bufala del web, la scelta di Tommaso Scala è Flavia. A quanto pare il tronista di Uomini e Donne ha detto a Germana che ha preferito rischiare e scegliere di seguire il cuore più che le affinità.

Il sentimento forte e anche il vantaggio temporale e forse il fatto che le è piaciuta dal primo momento che è scesa dalle scale, lo ha portato dopo una crisi durata qualche settimana, a maturare la scelta definitiva per Flavia.

A guardare i social network, l'entusiasmo su Facebook, non vi è alcun dubbio che la stragrande maggioranza dei fans di Uomini e Donne e in particolare di Tommaso, stia esultando.

Siamo curiosi di sapere come è andata in studio, le esterne finali e le reazioni di Tina e Gianni. Il pubblico sarà sobbalzato dalla gioia, ma possiamo dire che alla fine le scelte di quest'anno del trono classico di Uomini e Donne sono andate verso il cuore, il colpo di fulmine e non sulla razionalità? Credo di sì.

Basta pensare alla scelta di Anna Munafò, dolce, affettuoso e a modo Marco, ma alla fine nonostante gli ultimi 2 mesi fatti di litigi, entrare e uscite, l'ha spuntata Emanuele.

E cosa dire del trono ancora più complicato di Aldo?

Si è dovuto attendere una scelta nemmeno organizzata, Alessia era la scelta, ma poi le segnalazioni avevano fatto pensare ad Aldo che la cosa migliore era abbandonare Uomini e Donne.

Eppure, anche se nel finale i dubbi sono rimasti, il tronista ha voluto scegliere di seguire il cuore e il colpo di fulmine iniziale come lui stesso ha ammesso, così la scelta è caduta su Alessia.

In conclusione, c'è poco da dire, ha trionfato ancora una volta l'istinto e il sentimento, e finalmente la scelta attesa e quasi scontata di Tommaso per Flavia è arrivata. Ah, dimenticavo, lei ha detto SI.