News molto importanti in arrivo dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e donne, tenutasi giovedì 13 marzo. Nella puntata è infatti stato fatto un nuovo passo da Tommaso Scala verso la sua scelta.


La puntata è iniziata con la visione delle esterne dei tronisti Luca e Marco ma, dopo qualche discussione, è arrivato l'atteso momento di Tommaso Scala. Maria De Filippi ha subito annunciato l'avvicinarsi della decisione del ragazzo che per l'occasione ha dovuto scegliere se trascorrere l'ultima esterna con Flavia o Germana. Germana ha cercato di convincere il tronista di Torre Del Greco attraverso un video in cui mostra la sua casa a presenta una sua amica. Al contrario Flavia ha invece spiegato le sua motivazioni percorrendo quelli che soni i luoghi in cui trascorre solitamente le sue giornate a Milano.


Dopo la visione dei due video, le ragazze sono entrate in studio ed è subito partita una discussione molto accesa. Flavia e Germana hanno avuto un'ultima occasione per convincere Tommaso a trascorrere l'esterna con loro dopo di che il ragazzo ha preso la sua decisione: l'ultimo incontro del suo trono sarà con Germania Meli. Il campano motiva la sua scelta dicendo di voler dare spazio alla napoletana per non avere in seguito nessun rimpianto.


Dopo questa decisione la questione sembra farsi sempre più intrigante e difficile da analizzare; sarà ancora Flavia la preferita di Tommaso o Germana è riuscita definitivamente a conquistarlo? Per avere la risposta definitiva non resta che aspettare la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne.