Proseguono le anticipazioni su Uomini e donne, programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle 14,45, dopo CentoVetrine.

Questa volta però si parla esclusivamente di Tommaso Scala che, dopo aver fatto credere per tutti questi mesi che la sua scelta sarebbe ricaduta sulla bionda Flavia Fiadone, pare che adesso sarà invece indirizzato verso Germana Meli.

Una delle puntate che andranno in onda questo pomeriggio sarà dedicata al trono classico, ora in particolare ci concentreremo su Tommaso Scala e la sua imminente scelta.

Vedremo le esterne che ha fatto con Germana e Flavia, partendo dalla prima:

Germana deciderà di conoscere la mamma di Tommaso, facendo una sorpresa al ragazzo, ma prima di recarsi a casa sua, comprerà dei dolcetti da portare alla mamma.

Tommaso sarà molto felice di questa sorpresa, e tra loro due ci saranno tanti momenti di tenerezza e coccole, i due sembrano veramente essere felici insieme.

La seconda esterna sarà con Flavia, che però sarà piena di discussioni, ma alla fine si concluderà anche questa con teneri baci. In studio ovviamente Flavia, sentendosi ferita, criticherà Tommaso per gli atteggiamenti assunti con Germana, della quale è gelosa.

Infine Tommaso eliminerà Carmen perché non si sente particolarmente coinvolto e attratto dalla ragazza.

Le ipotesi che fanno pensare che la scelta di Tommaso sia Germana, partono da un commento postato da una ragazza sul web, che afferma di aver parlato con degli amici del tronista ai quali ha confidato la sua scelta che non sarebbe Flavia.

Per questo motivo, se la scelta sarà realmente Germana, come stanno affermando le prime indiscrezioni, la nostra Flavia, per la gioia delle sue fan, continueremo a vederla ancora nel programma, questa volta però come Tronista!

A presto con le altre anticipazioni di Uomini e Donne.