Oggi pomeriggio è stata registrata la puntata di Uomini edonne dedicata alla scelta di Tommaso Scala. Una puntata ricca di colpi discena che ha emozionato e fatto emozionare chi era presente in studio. Lascelta definitiva di Tommaso, proprio come avevano già ipotizzato i fans dellatrasmissione in queste settimane è stata la bella Flavia, che è riuscita adavere la meglio sulla sua rivale, germana. Ecco nel dettaglio il racconto diquanto è accaduto in puntata questo pomeriggio.

Uomini e donne, la scelta di Tommaso è Flavia

Tommaso è entrato in studio emozionato più che mai e hadichiarato di essere fortemente in ansia non tanto per la scelta in se quantopiuttosto per la persona che non verrà scelta.

Dopo aver visto le nuove esternedi Marco e Luca, Maria manda in onda i filmati con i best moments che Tommasoha trascorso in questi mesi con entrambe le due corteggiatrici.

Subito dopo vengono mandati in onda i filmati delle ultimedue esterne di Tommaso con le due ragazze: con Flavia l’esterna è statarealizzata a Milano, con Germana aNapoli.

Dopo gli ultimi commenti e dopo aver sentito il parere delpubblico in studio, Maria invita le due ragazze ad uscire dallo studio. Primadel momento decisivo Tommaso distribuisce dei regali al pubblico, ai dueopinionisti e a Maria.

Subito dopo manda a chiamare Germana, alla quale dice chenon è la sua scelta: la ragazza non la prende affatto bene e dice che la sua èsolo una scelta televisiva.

Intanto in queste ore circola sul web già la voceche Germana potrebbe essere una delle troniste della prossima edizione delprogramma.

Subito entra in studio Flavia: il discorso che fa Tommaso èabbastanza lungo, ma si conclude con “sei tu la mia scelta”. La risposta diFlavia è un secco “Sì” e la tradizionale pioggia di petali rossi corona il lorosogno d’amore!