Cresce l'attesa di tutti i fans della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne per la messa in onda della scelta di Aldo Palmeri, il secondo tronista di questa stagione del programma. La scelta è stata registrata la scorsa settimana e nei prossimi giorni verrà trasmessa su Canale 5.

Uomini e donne, la scelta di Aldo Palmeri in onda il 10 e 11 marzo 2014

Inizialmente era previsto che la prima parte della scelta di Aldo Palmeri venisse trasmessa venerdì 7 marzo su Canale 5, ma è notizia di queste ore che la puntata è slittata.

Così, venerdì pomeriggio, al posto della puntata di Uomini e donne - Trono classico, andrà in onda una nuova puntata del trono over dedicata alla sfilata settimanale dove vedremo le dame alle prese con l'abito da sposa perfetto.

La scelta di Aldo Palmeri, quindi, andrà in onda i primi due giorni della prossima settimana, ossia lunedì 10 e martedì 11 marzo 2014.

Si tratterà di una scelta piuttosto atipica rispetto al normale, visto che non verrà rispettata la liturgia tradizionale del programma. Le due puntate si preannunciano ricchissime di colpi di scena, tuttavia, l'esito sarà positivo, visto che Aldo, nonostante i mille dubbi, deciderà di scegliere come donna della sua vita, la 22enne Alessia Cammarota, che anche quest'anno ha tenuto banco in trasmissione con le sue scenate di gelosia e le mille segnalazioni arrivate sul suo conto.

Subito dopo il momento della scelta definitiva, Aldo e Alessia sono partiti in viaggio per Venezia, dove hanno trascorso il Carnevale, così come testimoniano le foto pubblicate dai due sui loro profili Facebook ufficiali.