Cresce l'attesa da parte dei fans di Uomini e donne per la messa in onda della puntata relativa alla scelta di Aldo Palmeri. La puntata è stata registrata la scorsa settimana all'interno dello studio di Uomini e donne e nei prossimi giorni verrà trasmessa su Canale 5.

Si tratta di una puntata davvero molto movimentata e ricca di colpi di scena: in un primo momento, infatti, Aldo sembrava non voler più scegliere Alessia Cammarota, in quanto fortemente deluso dalle segnalazioni che gli erano arrivate negli ultimi giorni sulla sua corteggiatrice preferita.

Dopo un lungo tira e molla, però, Aldo ha deciso di ritornare sui suoi passi e ha fatto la sua scelta definitiva. Alessia, è riuscita, così, ad avere la meglio e a coronare il suo sogno d'amore con Aldo.

Uomini e donne, la scelta di Aldo: ecco quando verrà trasmessa

La scelta definitiva di Aldo Palmeri quasi sicuramente andrà in onda su Canale 5 divisa in due parti. Le due giornate dedicate alla scelta di Aldo andranno in onda venerdì 7 marzo e lunedì 10 marzo alle ore 14.45

Intanto in queste ore i due innamorati sono partiti per la loro prima luna di miele offerta dalla redazione del programma di Canale 5, proprio come è già successo qualche settimana fa ad Anna ed Emanuele. Smentite, quindi, le voci che circolavano sul web riguardo una possibile crisi tra i due. Aldo e Alessia passeranno qualche giorno d'amore insieme a Venezia, e saranno ripresi costantemente dalle telecamere di Canale 5. Il viaggio, poi, sarà trasmesso nel corso delle prossime settimane.