Lunedì 10 marzo finalmente a "Uomini e donne" andrà in onda la scelta di Aldo Palmeri. Sul web giravano notizie che la scelta di Aldo sarebbe andata in onda venerdì 7 marzo, ma come abbiamo potuto vedere non è stato così: è stata trasmessa una nuova puntata del trono over. Vediamo cosa è successo con riguardo al trono di Aldo Palmeri.

Nell'ultima puntata Aldo ha mostrato tutta la sua attenzione ed interessamento nei confronti di Alessia, tanto che s è messo a piangere, e ha cercato di respingere Alessia, ma tutti avevano notato il suo atteggiamento di estrema delusione e tristezza.

Lunedì vedremo che Alessia sarà disposta a far di tutto pur di riconquistare Aldo e e la sua fiducia, in quanto Aldo aveva quasi mostrato l'intento di abbandonare il trono ed uscire definitivamente dal programma senza una possibile scelta.

Alessia, non rispettando le regole del programma, ha cercato più volte Aldo al cellulare, ma Aldo non ha mai risposto, e ha sempre raccontato tutto quanto alla redazione.

Lunedì quindi saremo spettatori di una grande sorpresa, Aldo dopo aversi fatto dare tutte le possibili spiegazioni sul presunto fidanzato di Alessia, si avvicina alla ragazza sussurrando: "Mi hai raccontato tutto?", dopo attimi Alessia si ritrova subito tra le braccia di Aldo che la sceglie subito con questo magnifico gesto.

Tutto il pubblico si stupisce di questo gesto, rimanendo tutti sorpresi, e gli opinionisti invece, Tina e Gianni non condividono per niente la scelta di Aldo.

Sicuramente Aldo mostra veri sentimenti nei confronti di Alessia, ma sarà vero amore?