Scopriamo le anticipazioni di Uomini e donne relative alla puntata in onda lunedì 10 marzo, che avrà per protagonista Aldo Palmeri e la sua scelta. In tanti sul web avevano scritto che la puntata relativa alla scelta di Aldo fosse mandata in onda questo venerdì, ma in realtà - come abbiamo visto - ieri è stata trasmessa una nuova puntata del trono over, che è vissuto ancora una volta sullo scontro tra Barbara, presente in studio come 'opinionista' insieme a Franco, e le altre dame. 

Anticipazioni Uomini e donne: finalmente Aldo sceglie

Le prime anticipazioni di Uomini e donne ci dicono che lunedì Maria De Filippi manderà in onda il trono classico e dunque la registrazione del 25 febbraio, quella della scelta molto particolare di Aldo, che dopo una puntata drammatica (quella che abbiamo visto questa settimana) con Alessia messa alle strette sia dalla redazione che dalle stesse altre corteggiatrici arrivate per conoscere i due nuovi tronisti, si schiarirà finalmente le idee. 

Anticipazioni Uomini e donne: la quiete dopo la tempesta

Le anticipazioni per la puntata di Uomini e donne del 10 marzo ci raccontano come la frase 'la quiete dopo la tempesta' sia quasi sempre veritiera.

In tanti infatti ricorderanno quale comportamento ebbe Aldo Palmeri nel corso dell'ultima puntata, quando in lacrime respingeva Alessia ripetendole più volte 'vattene', lo stesso 'vattene' che è stato preso come titolo dell'articolo presente sul sito ufficiale di Maria De Filippi, quel 'vattene amore' che faceva capire fin da subito i sentimenti di Aldo.

Anticipazioni Uomini e donne: Alessia infrange le regole

Le anticipazioni di lunedì su Uomini e donne ci raccontano di un Alessia disposta a tutto pur di riconquistare Aldo, avendo il tronista manifestato la volontà di abbandonare il programma al termine della puntata scorsa. La Cammarota arriverà a infrangere il regolamento, cercando più e più volte Aldo al suo cellulare, cosa che di fatto comporterebbe l'esclusione istantanea dal programma.

Il ragazzo di Catania non ha mai risposto e ha fatto presente il comportamento di Alessia alla redazione.

Anticipazioni Uomini e donne: 'mi hai detto tutto?'

Le ultime anticipazioni di Uomini e donne ci svelano infine quanto successo in studio nella registrazione della scelta di Aldo, con il tronista siculo che, smascherato il presunto fidanzato di Alessia, si avvicina alla ragazza all'improvviso chiedendole: 'mi hai detto tutto?' La Cammarota quasi non fa in tempo a rispondere che si ritrova in aria, presa in braccio da Aldo, che la sceglie tra lo stupore del pubblico e l'indignazione degli opinionisti.