Rieccoci con le anticipazioni relative a Uomini e donne e la scelta di Aldo Palmeri tanto attesa dai numerosi estimatori del programma. L'ex tronista siciliano ha scelto, nonostante la confusione e i momenti di smarrimento, l'ex corteggiatrice Alessia Cammarota che da qualche settimana è diventata la sua fidanzata ufficiale ed infatti Maria De Filippi e la redazione del programma hanno regalato loro un bellissimo viaggio a Venezia.

Il viaggio, in occasione del Carnevale, ha interessato ed emozionato i numerosi estimatori di Aldo e Alessia e su internet le numerose fotografie della coppia accompagnate dalle anticipazioni sono state visionate numerose volte; i due si sono perfino travestiti per l'occasione.

Aldo ha indossato un tenero vestito da cucciolo di Dalmata mentre Alessia era la sua Crudelia De Mon come vi abbiamo illustrato in un precedente articolo arricchito da un'ampia photogallery. Ma quando andrà in onda la tanto attesa scelta di Aldo? Con molta probabilità lunedì 10 marzo andrà in onda la puntata di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi relativa alla tanto attesa scelta.

C'è solo da chiedersi se andrà in onda un riassunto della storia di Aldo e Alessia come è successo per Anna ed Emanuele, oppure se si vedrà la prima parte e martedì 11 marzo 2014 assisteremo alla seconda parte.

E' però certo, in base alle ultime anticipazioni di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che lunedì 10 marzo vedremo comunque la puntata del trono dedicata ad Aldo e Alessia.

I due ragazzi inoltre, durante il corso dell'ultima registrazione del programma, hanno fatto una sorta di "incursione", raccontando i primi momenti della loro storia d'amore.

Questa sera ritroveremo Aldo in occasione della Festa della Donna in un locale. Stessa cosa accadrà per Tommaso ed Emanuele.

Dopo Anna e Aldo, secondo le ultime anticipazioni a breve toccherà a Tommaso, ma esisterà davvero una data precisa?