Tutti gli appassionati del programma pomeridiano di Maria De Filippi "Uomini e donne" aspettano impazientemente la fatidica scelta di Tommaso Scala, l'unico dei tre tronisti che ancora non ha scelto e che si dimostra confuso su chi sia la sua scelta più giusta.

Anna Munafò è stata la prima che ha compiuto la scelta, il suo sogno si è avverato, cioè quello di trovare l'amore della sua vita, e proprio di Emanuele Trimarchi è riuscita ad innamorarsi, e la storia procede a gonfie vele.

Poi è toccato ad Aldo Palmieri, che nonostante i continui litigi e incomprensioni, è riuscito ad affrontare il tutto e a instaurare un bel rapporto con Alessia.

Adesso, invece è la volta di Tommaso, i fans della trasmissione in un primo momento erano convinti che la scelta di Tommaso fosse Flavia, ma con l'arrivo di Germana la situazione si è ribaltata.

Infatti, Tommaso per trascorrere l'ultima esterna della trasmissione ha scelto di uscire con Germana, ed inoltre il bel ragazzo napoletano afferma che è molto attratto da Germana sia fisicamente e caratterialmente. Infatti, si pensa che la scelta verterà proprio su Germana.

Però tutto sembra ancora improbabile, chi riuscirà a conquistare Tommaso Scala? Germana oppure Flavia? Le ultimissime news affermano che la registrazione della fatidica scelta di Tommaso ancora con esattezza non si sa la data, ma verrà trasmessa in televisione nella prima settimana di aprile. Aspetteremo, quindi, ancora qualche settimana per sapere con chi Tommaso sceglierà di intraprendere un rapporto sentimentale.