Continuano le anticipazioni sul programma italiano più seguito "Uomini e donne", in onda alle 14,45 tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, condotto da Maria De Filippi. Ultime anticipazioni, ma anche ipotesi e rumors riguardano ciò che verrà dopo che sarà finalmente mandata in onda la scelta di Aldo e Alessia, e su chi sarà la nuova tronista.

Ci sono diverse ipotesi, ma una è quella più attendibile fino ad adesso, ossia la ex corteggiatrice di Aldo Palmieri: Irene Casartelli.

La ragazza lasciò il programma qualche mese fa, e non si è mai compreso il vero motivo, forse perché spesso veniva aggredita dal pubblico e dalle altre corteggiatrici?

Forse perché è stata accusata di aver avuto durante il programma una storia con il suo amico Alessio Lo Passo (ex tronista di Uomini e Donne)?

La donna, durante un'intervista ha rilasciato motivazioni che non riguardano assolutamente tutto ciò, Irene ha dichiarato ad un giornale di essere andata via per motivazioni differenti, aveva capito già allora che tra Aldo Palmieri ed Alessia Cammarota c'era stato il classico colpo di fulmine, qualcosa di troppo forte, che li ha tenuti lì a lungo solo per i dubbi, ma che sarebbe stata la sua scelta fin dall'inizio, e lei non voleva stare nel programma per arrivare alla fine e non essere scelta, come aveva già immaginato.

Ora, la domanda che sorge spontanea è: vedremo ancora nel programma Irene, questa volta come tronista?

Vi dobbiamo lasciare con un punto interrogativo, almeno per il momento. Presto vi aggiorneremo con maggiori informazioni che non si limiteranno ad essere solo dei rumors o ipotesi.