In questi giorni non facciamo altro che seguire la nuova coppia formatasi nel programma di Maria De Filippi "Uomini e donne", Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Come ben sappiamo la scelta del tronista catanese è già avvenuta il 25 febbraio, solo che dobbiamo attendere la messa in onda, molto probabilmente la puntata di domani, 7 marzo sarà dedicata proprio a lui.

Intanto le anticipazioni ci svelano che i due, dopo un tira e molla nello studio, stanno vivendo la loro storia al di fuori del programma serenamente; a confermarlo sono anche le tante foto che vengono inviate sui social network, dove li ritraggono sorridenti e molto spesso che si baciano.

Un'altra news che sicuramente già in molti sapranno è che Aldo e Alessia hanno accettato il viaggio a Venezia regalato dalla redazione di Maria De Filippi. Proprio qui, nella città degli innamorati, Alessia ha dichiarato il suo amore al fidanzato. Ecco come: la ex ormai corteggiatrice ha fatto preparare, ovviamente di nascosto ad Aldo, uno striscione con scritto " TI AMO". Tutto questo sarebbe accaduto a Piazza San Marco, davanti a centinaia di persone, nel giorno di Carnevale (c'è anche una foto che li ritrae mascherati e che si scambiano un appassionato bacio).

Ora il pubblico da casa e soprattutto i fan della coppia vorranno sapere quando andranno in onda tutti i loro bei momenti, facendo due calcoli, intorno al 17 - 21 marzo, c'è d'attendere un bel po'. Nel frattempo ci accontentiamo di assistere prima alla scelta, dove vedremo un disaccordo da parte dei opinionisti Gianni e Tina che preferiranno lasciare lo studio per protesta.