Il pancione di Francesca Del Taglia, ex corteggiatrice del tronista Eugenio Colombo (suo attuale compagno) a Uomini e donne, è sempre più grosso e ormai siamo ad un passo dal vedere nascere il piccolo.

Sappiamo già da qualche settimana il sesso del nascituro (appunto, nascituro: il Colombo che uscirà dal ventre della Del Taglia sarà un maschietto, per la felicità dei tanti fan che hanno augurato il più classico degli ‘auguri e figli maschi’ alla coppia e per la felicità della stessa Francesca, abituata ad avere solo donne in famiglia) e sappiamo che ormai la gestazione è giunta al nono mese (a gennaio eravamo al settimo: se la matematica non ci inganna siamo ad un passo dalla nascita del piccolo).

Ma quando sarà il giorno del parto? Ipotizziamo che possano giungere novità in tal senso già la prossima settimana: siamo certi, ad ogni modo, che i due ci aggiorneranno costantemente come d’altra parte hanno fatto finora (è il miglior modo per tenere a bada i tantissimi fan, assetati come pochi di notizie fresche inerenti la coppia. Una delle più amate di sempre di Uomini e Donne, con ogni probabilità).

Se ancora non ci sono certezze circa la data del parto, ciò che è - quasi - certo è che subito dopo la nascita del piccolo, la coppia procederà con i preparativi per il matrimonio tanto atteso. 

Insomma, un futuro pieno di gioiose novità per i fan della coppia.