Oggi pomeriggio è stata trasmessa una nuova puntata di Uomini e donne ed è andata in onda la prima parte della scelta di Aldo Palmeri che come ben sapete ha scelto Alessia Cammarota e domani, martedì 11 marzo andrà in onda la seconda e ultima parte della puntata dedicata ad Aldo e Alessia.

Mercoledì 12 marzo inoltre, verrà registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e con molta probabilità, secondo le anticipazioni anche Tommaso Scala farà la sua scelta che quasi sicuramente ricadrà su Flavia Fiadone anche in base agli ultimi accadimenti in quanto la ragazza è stata avvistata a Milano scegliendo dei vestiti per la puntata, seguita dalle telecamere.

A questo punto il trono classico di Uomini e Donne sarà a breve formato da Marco Fantini e Luca Viganò che abbiamo cercato di conoscere meglio attraverso svariati articoli. Sicuramente però, il trono non potrà essere composto solo dai due ragazzi che purtroppo al momento non hanno conquistato in pieno l'affetto del pubblico e quindi ci vorrebbe un nuovo ingresso e proprio di questo infatti vogliamo parlarvi a seguire.

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne evidenziano svariati nomi femminili ma la tronista più attendibile potrebbe essere Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri mandata via dall'ex tronista per scarsa fiducia. La ragazza, durante una intervista a Isa e Chia ha affermato che l'idea non le dispiacerebbe e se il trono le venisse proposto direbbe di sì.

Al nome di Irene Casartelli, si aggiunge quello di Diletta Pagliano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Leonardo Greco che ai tempi del suo trono la preferì a Bubi Barbieri.

Durante una recente intervista radiofonica secondo le ultime anticipazioni, Diletta Pagliano ha affermato che ritornerebbe nel programma ma solo come tronista. Maria De Filippi la accontenterà oppure il trono proseguirà solo con Marco e Luca?