Quando andrà in onda la scelta di Aldo? Secondo le ultimissime anticipazioni di Uomini e donne oggi 10 marzo 2014, andrà in onda la scelta di Aldo. Finalmente verrà trasmessa la puntata che era stata registrata circa due settimane fa e che tutti aspettavamo di vedere.

La programmazione e la messa in onda della scelta di Aldo, nel programma più seguito di Maria De Filippi, Uomini e donne, ha un po' colto in contropiede tutti noi, anche se in modo piacevole. La puntata è prevista in due parti. Un crescendo di colpi di scena, pianti, accuse per una puntata densa di momenti drammatici e ad alta tensione emotiva.

Vedremo una bella Alessia determinata e convinta di se stessa, impegnata nella difficile arte di convincere Aldo della sua estraneità alle accuse rivoltale dal suo corteggiatore segreto.

Anticipazioni Uomini e Donne, prima parte: Alessia disperata, Aldo in lacrime!

Nella prima parte della puntata, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, assistiamo alla disperazione di Alessia a causa di un video in cui un suo presunto corteggiatore la mette in cattiva luce con Aldo Palmieri. Lui si arrabbia molto e malgrado Alessia tenti di giustificarsi più volte, lui non sente ragioni e lascia lo studio bruscamente, in lacrime, a dimostrazione del fatto che, dentro di lui, il sentimento dell'amore per Alessia c'è.

Si rifugia in camerino dove di li a poco sarà raggiunto da Alessia, che tenta in tutti i modi di spiegargli l'accaduto. Si prosegue con vari tira e molla, senza arrivare a nulla di fatto...

Anticipazioni Uomini e Donne, seconda parte: l'amore trionfa, Aldo ha scelto Alessia!

Nella seconda parte della scelta di Aldo, le anticipazioni di Uomini e Donne ci rivelano vari colpi di scena.

Alessia arriva in sala cercando di dimostrare le sue buone ragioni e la malafede del suo accusatore, il corteggiatore segreto. Aldo non cede, anzi, la situazione sembra precipitare a causa anche di accuse da parte di Tina e Gianni. Tutto il pubblico è con lei, la bella Alessia. Il colpo di scena che farà cambiare idea ad Aldo avviene con la telefonata al misterioso corteggiatore.

Dopo varie vicissitudini, con l'intervento della madre del corteggiatore, la verità viene a galla. Aldo finalmente si rende conto che Alessia non le aveva mentito, tra i due è amore subito. Il proseguo è tutto improntato su carezze, baci e abbracci. L'amore ha trionfato con la scelta di Aldo che dice si ad Alessia