Eccoci nuovamente a raccontare le anticipazioni Uomini e donne su Aldo e Alessia, la nuova coppia che si è formata nel trono classico e della quale vedremo molto probabilmente una puntata di pre-scelta venerdì 7 marzo 2014 su canale 5. Le pagine facebook ufficiali di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota stanno raccogliendo molte foto, inviate dai fan, del viaggio a Venezia regalato loro da Maria De Filippi.

Una news anche sul tronista Tommaso Scala, sembra che il fratello abbia inserito una foto di Germana Meli sulla sua pagina facebook, prontamente rimossa dopo poco tempo, un indizio che la sua scelta  sta cambiando orientamento?



Le anticipazioni Uomini e Donne provenienti da facebook ci mostrano una foto in cui appaiono Aldo e Alessia abbracciati teneramente, al centro di piazza San Marco a Venezia e sullo sfondo uno striscione con scritto "Ti Amo" che a quanto pare la corteggiatrice ha fatto preparare per il tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia in maschera si baciano appassionatamente

Le foto che i numerosi fan del trono classico di Uomini e Donne stanno inviando a blog e social network vengono prontamente inserite e commentate nelle pagine ufficiali di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ma anche in tantissime altre inerenti la trasmissione di Maria De Filippi, stiamo dunque assistendo minuto per minuto ai momenti salienti del loro viaggio a Venezia.

Anticipazioni Uomini e Donne: mercoledì 5 marzo nuova registrazione

I rumors provenienti dal web anticipano che domani si registrerà una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, molto probabilmente ci sarà la scelta di Tommaso Scala, gli indizi ci sono tutti ma non si sa ancora chi sarà a lasciare il programma di Maria De Filippi insieme a lui visto che, notizia dell'ultimo minuto, sembra che il fratello di Tommaso abbia inserito sulla sua pagina facebook una foto di Germana Meli, subito rimossa, è un segnale che il vento sta cambiando?