Negli studi di Uomini e donne quest'anno si sono formate ben due coppie (per il momento!). La prima è quella composta da Anna Munafò e Emanuele Trimarchi, sempre più innamorati e felici assieme; la seconda coppia è quella che si è formata la scorsa settimana ed è composta da Aldo Palmeri e Alessia Cammarota.

Uomini e donne anticipazioni, il viaggio di Aldo e Alessia

Dopo vari tira e molla e dopo aver messo in discussione la veridicità dei sentimenti di Alessia, Aldo ha deciso di compiere il grande passo e andando contro tutto e tutti ha seguito i suoi sentimenti decidendo di dare una possibilità ad Alessia, che fin dal primo momento è stata la sua corteggiatrice preferita.

Subito dopo la scelta i due non si sono lasciati un momento e qualche giorno fa si sono recati a Venezia per la loro prima luna di miele assieme, seguiti dalle telecamere della trasmissione di Canale 5. Da Venezia i due sono ritornati questa mattina e oggi pomeriggio hanno già preso parte alla nuova registrazione di Uomini e donne. In studio i due hanno dichiarato di essere molto felici e di amarsi.

Aldo, poi, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe criticando le scelte di Gianni e Tina i quali, al momento della scelta, hanno deciso di uscire dallo studio. Tina, tuttavia, rimane fermamente convinta delle sue idee e ritiene che Alessia sia finta.

Intanto per tutti i fans della coppia Aldo-Alessia, possiamo dirvi che la puntata dedicata al viaggio della coppia a Venezia con molta probabilità verrà trasmessa nella settimana compresa tra il 17 e il 21 marzo 2014.