Certo, le ultime anticipazioni di Uomini e donne che hanno letteralmente invaso il web riguardano le rocambolesche vicende di Aldo e Alessia che, alla fine, sono riusciti a prendersi e a trovarsi. Uomini e donne di questa stagione, pur essendo partito piuttosto in sordina, ora sembra riuscire a fare veramente breccia nel cuore dei fan.

E così, noi in questo articolo abbiamo deciso di parlare di Luca Viganò, uno dei due nuovi tronisti di Uomini e donne, l'altro è per così dire meno nuovo, perché è Marco Fantini, vecchia conoscenza del trono di Anna Munafò.

Luca Viganò è subentrato in un momento molto infuocato del programma e così le anticipazioni di Uomini e donne si soffermano sempre molto poco su di lui. Cerchiamo invece di conoscerlo meglio e di capire cosa ha fatto nella sua "prima" puntata da protagonista di Uomini e donne.

Anticipazioni Uomini e donne: Luca Viganò, ecco il nuovo tronista

Secondo le anticipazioni di Uomini e donne, Luca Viganò non avrebbe riscosso un grande successo nelle sue prime apparizioni. Per noi il motivo è semplice: tra la scelta di Anna Munafò e il fatidico sì di Emanuele, e poi subito dopo la scelta di Aldo e il fatidico sì di Alessia, in attesa della scelta di Tommaso e del fatidico sì di Flavia Fiadone, con in più Marco Fantini, già conosciuto al pubblico di Uomini e donne, era chiaro che Luca Viganò finisse nel dimenticatoio.

Le anticipazioni di Uomini e donne dicono però che Luca Viganò è risultato subito un ragazzo simpatico e maturo. Maria De Filippi ha mandato in onda le sue esterne subito dopo che si era finalmente risolta la situazione tra Aldo e Alessia.

Anticipazioni Uomini e donne: l'esterna di Luca Viganò e Luce

Nella prima esterna, le anticipazioni di Uomini e donne raccontano che Luca e Luce, la sua corteggiatrice, sono seduti su un divanetto e sembra che stiano giocando a un videogioco, poi si mettono a parlare.

Si tratta di una cosiddetta esterna di conoscenza, Luca e Luce parlano dei loro gusti e della loro vita.

Grande curiosità ha suscitato una domanda che Luca Viganò ha fatto alla sua corteggiatrice. Ad un certo punto il tronista di Uomini e donne, secondo le anticipazioni, avrebbe chiesto a Luce se lei è una a cui piace andare all'Ikea.

Luce, intelligente e furba, ha capito che dietro quella domanda c'era qualcos'altro e non sapendo cosa rispondere, dice semplicemente che non ci andrebbe perché amerebbe arredare da sola la casa.

Anticipazioni Uomini e donne: l'esterna di Luca Viganò con la seconda corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e donne per quanto riguarda la seconda esterna di Luca Viganò sono piuttosto "avare". Ne parlano pochissimo perché tutte le news e anticipazioni si sono incentrate (forse giustamente) su Aldo e Alessia. Sembra comunque, dai giudizi che abbiamo potuto leggere qua e là sul web, che Luca Viganò non dispiaccia.

Insomma, dobbiamo aspettare ancora un po' per imparare a conoscerlo. A presto con le più aggiornate anticipazioni dal mondo di Uomini e donne.